Forum

Versione completa: Cercasi coppia per intervista televisiva
Sta guardando una versione leggera del forum. Guarda la versione completa per una corretta formattazione.
Una televisione nazionale di un importante paese straniero sta preparando un documentario che parlerà anche della legge 40. Il tema, in realtà, sono in generale i rapporti uomo/donna e i problemi delle coppie, ma vogliono inserire anche il caso della PMA in Italia per parlare delle conseguenze che la legge 40 sta avendo sui pazienti.

Cercano una coppia che si stia preparando per andare all'estero per la PMA, attraverso la quale spiegare i limiti della legge 40 e analizzare i vari problemi correlati alla decisione di andare all'estero.

Il regista e la troupe saranno in Italia nella prima settimana di giugno e sono disponibili per l'intervista nei giorni 5 e 7 giugno. Saranno tra Roma e Bologna, quindi l'ideale sarebbe una coppia del nord o centro Italia.

L'intervista si svolgerà in italiano. Non sarà anonima, ma il programma andrà in onda solo dall'altra parte del mondo e quindi è difficile che qualcuno in Italia possa vederlo...

La giornalista che mi ha contatto e con cui ho già parlato è persona serissima e mi ha fatto un'ottima impressione. Chi è disponibile mi scriva a info@cercounbimbo.net o info@assocercounbimbo.net, così vi do i suoi recapiti e vi mettete d'accordo direttamente con lei.
[quote=Fede]
Cercano una coppia che si stia preparando per andare all'estero per la PMA, attraverso la quale spiegare i limiti della legge 40 e analizzare i vari problemi correlati alla decisione di andare all'estero.

/quote]

immagino che sia essenziale la decisione di andare all'estero, e quindi non è per chi, come me, nonostante tutto sia ancora intenzionata a riprovare in Italia... o sbaglio?
L'intervista l'abbiamo fatta io e il mio compagno oggi Yes

Thumbup

FedeFely ha scritto:

Thumbup

grande......Kiss

FedeFely sei grande!! Qualche info in più su chi vi ha intervistato?

FedeFely ha scritto:
Thumbup

Brava Fede, possiamo vederti/sentirti da qualche parte, in qualche programma?Grazie

FedeFely ha scritto:

Thumbup

Bravi! Yes

Ma dove (in quale paese) andra' in onda? Si puo' sapere?

Eccomi ai racconti : l'intervista è stata fatta da una troupe giapponese e verrà introdotta in un documentario che stanno girando per la tv giapponese nazionale. Il loro interessamento alle coppie che sono "espatriate" dall'Italia è dato dal voler far emergere le dinamiche di coppie e le difficoltà anche di relazione personale e sociale, i limiti della legge 40, la Chiesa, i motivi che hanno portato a farci curare all'estero, l'ansia e le paure del percorso di fecondazione assistita
Il documentario raccoglierà testimonianze da tutto il mondo e andrà in onda in autunno in Giappone; dubito che potrà essere visto anche in Italia (non credo passerà su sky)
E' stata una bella esperienza ed il mio compagno mi ha sorpreso per quanto è stato bravo, esaustivo, coinvolgente ! I mariti quando stanno zitti non è perchè non hanno nulla da dire o perchè non sono vicini a noi in qs percorso ... sono semplicemente diversi !
Sono contenta di aver dato qs contributo Yes
Good brava fedeGood
Complimenti Fede, speriamo che prima o poi facciano vedere la puntata anche qui da noi, magari su sky.
Un bacio a te e al maritinoKiss[/u]
Pagine: 1 2
URL di riferimento