04-03-2008, 22:53
Volevo segnalare che ho effettuato il rinnovo dell'iscrizione con bollettino postale in data 11/02/08 e che il giorno stesso ho provveduto ad inviarne copia via fax al numero della segreteria di Roma. Qualche giorno più tardi entrando sul sito dell'Associazione ho visto un messaggio di Fede che ricordava a tutti il nuovo numero di fax della segreteria che nel frattempo si era spostata a Milano. Così per scrupolo, non avendo ricevuto ancora la tessera nuova, ho provveduto ad inviare copia del bollettino anche a Milano il giorno 19/02/08. Poiché non ricevevo ancora nulla, ho provato ad inviare un'e-mail a segretario@assocercounbimbo.it in data 28/02 spiegando quanto scritto prima, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Questa sera dopo aver controllato la posta e aver verificato di non aver ancora ricevuto nulla, ho provato a rinviare l'e-mail ma mi torna indietro un messaggio che mi informa che il tentativo di inviare l'e-mail è fallito
. C'è per caso qualche problema con l'inidirizzo e-mail del segretario? Vorrei solo essere sicura a questo punto che abbiate correttamente ricevuto copia del bollettino.
Grazie
. C'è per caso qualche problema con l'inidirizzo e-mail del segretario? Vorrei solo essere sicura a questo punto che abbiate correttamente ricevuto copia del bollettino.Grazie