Forum

Versione completa: Problemi con email segretario?
Sta guardando una versione leggera del forum. Guarda la versione completa per una corretta formattazione.
Volevo segnalare che ho effettuato il rinnovo dell'iscrizione con bollettino postale in data 11/02/08 e che il giorno stesso ho provveduto ad inviarne copia via fax al numero della segreteria di Roma. Qualche giorno più tardi entrando sul sito dell'Associazione ho visto un messaggio di Fede che ricordava a tutti il nuovo numero di fax della segreteria che nel frattempo si era spostata a Milano. Così per scrupolo, non avendo ricevuto ancora la tessera nuova, ho provveduto ad inviare copia del bollettino anche a Milano il giorno 19/02/08. Poiché non ricevevo ancora nulla, ho provato ad inviare un'e-mail a segretario@assocercounbimbo.it in data 28/02 spiegando quanto scritto prima, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Questa sera dopo aver controllato la posta e aver verificato di non aver ancora ricevuto nulla, ho provato a rinviare l'e-mail ma mi torna indietro un messaggio che mi informa che il tentativo di inviare l'e-mail è fallito Dubbio. C'è per caso qualche problema con l'inidirizzo e-mail del segretario? Vorrei solo essere sicura a questo punto che abbiate correttamente ricevuto copia del bollettino.
Grazie

Ros74 ha scritto:
C'è per caso qualche problema con l'inidirizzo e-mail del segretario?

Che io sappia no... Riprova a mandarla, e se continua a tornare indietro facciamo un controllo.

Ciao Fede,
volevo informarti che oggi ho finalmente ricevuto la busta con la nuova tessera. Ti confermo però che l'indirizzo e-mail del segretario mi dà gli stessi problemi di ieri. Dubbio bo!
Ho diviso questi messaggi dall'altro topic, visto che riguardano un problema specifico.

Cmq Ros abbiamo controllato e - per quanto riguarda noi - sembra che l'email funzioni regolarmente... A meno che non ci sia un problema sulla casella di destinazione (che è esterna ad Asso), ma credo che Fulvia se ne sarebbe accorta visto che la gestisce lei...
Eccomi pure io. Ho problemi con l'invio della mail. Anche a me dice che "failure" sull'invio. Mi torna indietro la mail.. Magari l'avete comunque ricevuta ma non ho avuto nessuna risposta.

Grazie
Non è che per caso scrivete segretario@cercounbimbo.net invece di @assocercounbimbo.net? Perché altrimenti è un problema vostro... Io mando almeno una mail al giorno a Fulvia e non è mai tornato indietro niente!
Oddio ora riproverò. Grazie ti farò sapere.
Personalmente chiedo scusa perché avevo indirizzato l'e-mail a segretario@assocercounbimbo.it anziché .net Wallbash
Spiegazione trovata Biggrin
URL di riferimento